Scrivi sul sito

Scrivere sul sito

Sei un appassionato della tecnologia e ti piacerebbe trasformare la tua passione in articoli su TechBuzz.it? Che siano news, guide o quant’altro che abbia a che fare con la tecnologia siamo lieti di accoglierti se hai determinati requisiti.

I requisiti

È indispensabile innanzitutto avere una buona conoscenza della lingua italiana mentre è opzionale ma utile una conoscenza della lingua inglese. Essa è utile per scrivere articoli di notizie inizialmente disponibili solo in inglese come presentazioni di nuovi dispositivi. È importante anche saper usare WordPress. Non è assolutamente necessario avere una partita IVA né essere laureati.

Periodo di prova

Per i nuovi membri dello staff viene iniziato un periodo di prova di circa una settimana in cui si vedrà come lavora il nuovo membro e se è all’altezza del lavoro.

Revisione

Tutti gli articoli, prima di essere pubblicati, vengono revisionati attraverso la piattaforma di WordPress da degli addetti più esperti.

Piattaforme usate

Lo staff comunica e lavora attraverso il social network Telegram su cui è presente un gruppo con i vari membri dello staff. Si porà far parte di esso solo dopo aver superato il periodo di prova.

Per la pubblicazione degli articoli invece viene adottata la piattaforma WordPress.

Incentivi

TechBuzz.it al momento non ha le risorse economiche per pagare ogni singolo articolo ma mette a disposizione degli incentivi consultabili quando si entra a far parte dello staff.

Contatti

Per richiedere di entrare a far parte dello staff di TechBuzz.it bisogna compilare un modulo su Google Forms. Sarai poi ricontattato al più presto.