Home > News > Xiaomi arriva ufficialmente in Italia!

Xiaomi arriva ufficialmente in Italia!

Negozio Xiaomi, Mi Store

Solo due giorni fa l’ormai nota azienda cinese Xiaomi è sbarcata in Francia, e ora è arrivato il turno dell’Italia. Oggi sarà infatti il giorno che ricorderemo per l’entrata ufficiale di Xiaomi nel mercato italiano. In questa data si terrà l’evento d’inaugurazione a Milano mentre il 26 maggio sarà aperto il primo Mi Store italiano.

L’evento d’inaugurazione, 24 maggio 2018

L’evento d’inaugurazione si terrà nella sede di Superstudio Più, a Milano, e avrà inizio oggi alle 17. La partecipazione a tale evento può avvenire solo su invito quindi, a meno che non siete stati invitati, non potrete accedere all’evento stesso. Ma non vi preoccupate perché ci saremo noi lì a documentare tutto e a tenervi aggiornati tramite i social. Assicuratevi quindi che ci seguite sui vari social, soprattutto su Instagram e Twitter, tramite i quali offriremo aggiornamenti real-time.

In alternativa potrete vedere la live direttamente dalla pagina Facebook ufficiale di Xiaomi Italia.

L’apertura del primo Mi Store italiano, 26 maggio 2018

Sabato 26 maggio verrà invece aperto il primo store di Xiaomi esistente sul territorio italiano. Secondo alcune indiscrezioni il Mi Store prenderà posto al Piano Terra deI Centro di Arese di fronte al negozio di MediaWorld e a pochi metri dal Mondadori Store. Si tratta di una posizione strategica in quanto vicina all’ingresso numero 4 del centro commerciale.

Questo evento, a differenza del primo, è aperto a tutti ma ci saranno delle sorprese per chi invece è invitato. Ma non vi preoccupate perché ci saranno anche tante sorprese per voi altri tra cui una per chi sarà il primo in fila.

Nel primo Mi Store italiano per ora probabilmente non ci saranno i computer portatili, ma ci sarà sicuramente l’Amazfit, il monopattino elettrico e vari accessori quali gli occhiali da sole, le penne, il mouse ed i power bank. Ci saranno anche le note lampadine smart e la bilancia, anche quest’ultima smart. Della serie Redmi ci saranno sicuramente il Note 5, l’S2, e il 5 Plus.

Grazie per aver letto l'articolo!
Se vi è piaciuto condividetelo con i tasti posizionati più in basso.
Vi ricordiamo inoltre che potete seguirci sulla pagina ufficiale Facebook
e sul nostro canale Telegram.
Potete anche discutere della tecnologia con noi tramite il nostro gruppo Telegram.
Infine, se amate gli smartphone cinesi e le offerte, potete seguirci anche sul canale offerte di Cina Coupon Telegram.
Siamo presenti anche su TecHub.

mm
Thomas Fowler
Appassionato di tecnologia fin da piccolo, inizia con le modifiche per le gaming console, impara le basi della programmazione, si appassiona di video editing e, a 14 anni, compra il suo primo Xiaomi. Affascinato da questo mondo impara ad eseguire cambi di ROM, root e così via. A 15 anni apre Smartech, un portale per le recensioni di smartphone cinesi. A 16 anni inizia a dedicarsi alle offerte per i cinesoni con Cina Coupon. Dopo una breve esperienza con Passione Smartphone fonda TechBuzz.it
http://cinacoupon.x10host.com