Home > Featured slider > GeekMall, in offerta Xiaomi Redmi Note 4 Internazionale e OnePlus 5!

GeekMall, in offerta Xiaomi Redmi Note 4 Internazionale e OnePlus 5!

Xiaomi Redmi Note 4X e OnePlus 5 su GeekMall

Sebbene il Black Friday e il Cyber Monday siano già passati, GeekMall ci propone due ottime offerte per due interessanti prodotti. Se non siete riusciti a prendere nulla nella settimana degli sconti questa può essere l’occasione giusta per acquistare i regali di Natale. Attenzione però perché avete solo fino a domani per usufruire di questi prezzi speciali.

I due prodotti in offerta

Xiaomi Redmi Note 4 Internazionale 4/64GB Nero in offerta su GeekMall a 169 euro

Il primo prodotto che si trova in offerta è lo Xiaomi Redmi Note 4 Internazionale, nella variante nera con 4GB di RAM e 64GB di ROM. Si tratta di un telefono best-buy con un’ottima autonomia e delle eccellenti prestazioni. Esso è disponibile a soli 169 euro utilizzando il nostro codice sconto TECHBUZZ5.

OnePlus 5 6/64GB Grigio in offerta su GeekMall a 439 euro

Troviamo poi in offerta un vero top di gamma, ovvero il OnePlus 5, telefono che ha un bellissimo design ma che non rinuncia assolutamente alle prestazioni. Il dispositivo è infatti dotato del potente processore Snapdragon 835 di Qualcomm. Con il nostro codice sconto ONEPLUS10TECHBUZZ, il dispositivo da 6/64GB viene a costare solo 439 euro!

Le due offerte che abbiamo trattato sono davvero imperdibili se si pensa che tra poco arriva il Natale e non siamo in un periodo di sconti. Considerate però che ai prezzi indicati nell’articolo vanno aggiunti i 6 euro per la spedizione espressa.

Ricordiamo che GeekMall è uno store italiano che offre assistenza (via chat, Facebook e mail) e garantisce due anni di garanzia, il tutto in italiano. Lo store inoltre spedisce direttamente dal suolo italiano affidandosi al corriere espresso Bartolini che consegna in 24/48 ore.

Grazie per aver letto l'articolo!
Se vi è piaciuto condividetelo con i tasti posizionati più in basso.
Vi ricordiamo inoltre che potete seguirci sulla pagina ufficiale Facebook
e sul nostro canale Telegram.
Potete anche discutere della tecnologia con noi tramite il nostro gruppo Telegram.
Infine, se amate gli smartphone cinesi e le offerte, potete seguirci anche sul canale offerte di Cina Coupon Telegram.
Siamo presenti anche su TecHub.

Source :

TecHub

mm
Thomas Fowler
Appassionato di tecnologia fin da piccolo, inizia con le modifiche per le gaming console, impara le basi della programmazione, si appassiona di video editing e, a 14 anni, compra il suo primo Xiaomi. Affascinato da questo mondo impara ad eseguire cambi di ROM, root e così via. A 15 anni apre Smartech, un portale per le recensioni di smartphone cinesi. A 16 anni inizia a dedicarsi alle offerte per i cinesoni con Cina Coupon. Dopo una breve esperienza con Passione Smartphone fonda TechBuzz.it
http://cinacoupon.x10host.com