Home > Android > 11.11: tante offerte anche su GeekMall!

11.11: tante offerte anche su GeekMall!

GeekMall 11.11 Singles' Day 2017

In occasione dell’11.11, noto anche come Singles’ Day, lo store italiano GeekMall ha voluto lanciare una serie di offerte. Il Singles’ Day è una festività cinese ricorrente l’11 novembre di ogni anno. Sebbene inizialmente era una ricorrenza scherzosa ideata per le persone single, ora è il più grande evento di shopping online nel mercato cinese.
11-11 Shopping Festival

Per i prodotti in offerta è possibile usare anche il codice sconto TECHBUZZ5 per risparmiare altri 5 euro. Noi nell’articolo indichiamo i prezzi senza calcolare lo sconto generato dal coupon e i costi di spedizione (6 euro).

I prodotti in offerta per l’11.11

Xiaomi Mi A1 in offerta su GeekMall per 11.11

Tra i prodotti più allettanti c’è sicuramente lo Xiaomi Mi A1 venduto a soli 209 euro nella colorazione oro. Il dispositivo è dotato di 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. La maggioranza dei prodotti Xiaomi venduti in questa fascia di prezzo hanno delle fotocamere deludenti ma questo terminale è dotato di una dual camera rendendolo un best buy. Si tratta inoltre del primo dispositivo che offre un’esperienza software stock di Android. Il dispositivo è disponibile anche nella colorazione nera e in quella rosa. Per queste due colorazioni il prezzo sale a 229 euro.

Xiaomi Redmi Note 4 Internazionale in offerta su GeekMall per 11.11

Nella categoria di prezzi molto interessanti figura anche il Xiaomi Redmi Note 4 Internazionale con 4GB RAM e 64GB di ROM. Sia la colorazione nera che quella grigia vengono a costare 175 euro. Lo smartphone viene spedito con un caricabatterie europeo ed è dotato della ROM ufficiale Global MIUI 8.0 (con aggiornamenti OTA). Inoltre, questa versione supporta la frequenza 800MHz (banda 20) 4G LTE, perciò supporta tutte le bande usate dai fornitori di servizi di telefonia in Italia.

Xiaomi Mi Mix 2 in offerta su GeekMall per 11.11

In offerta troviamo anche l’ultimo smartphone borderless annunciato da Xiaomi: il Mi Mix 2. Esso viene venduto nella variante da 6/64GB a 509 euro. Rispetto al suo predecessore lo smartphone è caratterizzato da un design più ergonomico e dalla presenza di molte più bande tra cui anche la B20 da 800MHz. GeekMall spedisce il terminale con la ROM Global.

OnePlus 5 in offerta su GeekMall per '11.11

Sempre in ambito dei top vi è il OnePlus 5 da 6/64GB a soli 449 euro. Per questo top di gamma abbiamo addirittura un codice sconto che vi farà risparmiare 10 euro. Il codice sconto ONEPLUS10TECHBUZZ infatti farà scendere il prezzo del prodotto a 439 euro (a cui vanno aggiunti 6 euro per la spedizione).

Noi vi abbiamo presentato quelle che pensiamo siano le offerte più interessanti ma in offerta ci sono una serie di altri prodotti. Vi consigliamo pertanto di visitare direttamente la pagina di GeekMall.

Ricordiamo che GeekMall è uno store italiano che offre assistenza (via chat, Facebook e mail) e garantisce due anni di garanzia, il tutto in italiano. Lo store inoltre spedisce direttamente dal suolo italiano affidandosi al corriere espresso Bartolini che consegna in 24/48 ore.

Grazie per aver letto l'articolo!
Se vi è piaciuto condividetelo con i tasti posizionati più in basso.
Vi ricordiamo inoltre che potete seguirci sulla pagina ufficiale Facebook
e sul nostro canale Telegram.
Potete anche discutere della tecnologia con noi tramite il nostro gruppo Telegram.
Infine, se amate gli smartphone cinesi e le offerte, potete seguirci anche sul canale offerte di Cina Coupon Telegram.
Siamo presenti anche su TecHub.

Source :

TecHub

mm
Thomas Fowler
Appassionato di tecnologia fin da piccolo, inizia con le modifiche per le gaming console, impara le basi della programmazione, si appassiona di video editing e, a 14 anni, compra il suo primo Xiaomi. Affascinato da questo mondo impara ad eseguire cambi di ROM, root e così via. A 15 anni apre Smartech, un portale per le recensioni di smartphone cinesi. A 16 anni inizia a dedicarsi alle offerte per i cinesoni con Cina Coupon. Dopo una breve esperienza con Passione Smartphone fonda TechBuzz.it
http://cinacoupon.x10host.com