Home > Audio > Auricolari Landnics Bluetooth da corsa, la nostra recensione

Auricolari Landnics Bluetooth da corsa, la nostra recensione

Confezione

Le cuffie auricolari Landnics wireless e Bluetooth sono arrivate nella loro confezione originale in cartone. All’interno di essa troviamo il suo astuccio contenente:

  • Le cuffie
  • Cavetto per la ricarica
  • Padiglioni regolabili
  • Istruzioni

Auricolari Landnics Bluetooth

Auricolari Landnics Bluetooth

Auricolari Landnics Bluetooth

Funzionamento

Esse si presentano molto bene, l’audio è buono e sono molto comode da indossare, soprattutto leggere e semplici da utilizzare. Si collegano allo smartphone tramite Bluetooth 4.1.
La pulsantiera è comoda, con tre tasti, due per il volume e l’ultimo per accettare/rifiutare la telefonata, quest’ultimo serve anche ad accoppiare l’auricolare al telefono, infatti premendo per qualche secondo si attiverà la connessione così da poter essere riconosciuto dal nostro cellulare che con l’aiuto di una voce guida ci comunicherà, tramite ascolto nell’auricolare, l’avvenuta accensione/connessione o spegnimento dello stesso. L’autonomia delle cuffie è di circa 12 ore a volume medio e a volume minimo saliamo a circa 14 ore e i tempi di ricarica sono di due ore. Le cuffie sono pensate principalmente per un utilizzo sport, infatti grazie al supporto di sicurezza over ear le cuffie durante l’attività fisica non cadono.

L’auricolare è abbastanza grosso, questo implica un’esteticamente che non può piacere a tutti, ma la costruzione è buona. Costruite internamente in plastica e rivestite in gomma, per una qualità al tatto superiore.

Auricolari Landnics Bluetooth

ConclusionI

Gli auricolari Landnics sono dedicate a tutti coloro che fanno sport e cercano un prodotto economico ma dalle buone prestazioni. Le trovate su Amazon a poco più di 20 euro.

Grazie per aver letto l'articolo!
Se vi è piaciuto condividetelo con i tasti posizionati più in basso.
Vi ricordiamo inoltre che potete seguirci sulla pagina ufficiale Facebook
e sul nostro canale Telegram.
Potete anche discutere della tecnologia con noi tramite il nostro gruppo Telegram.
Infine, se amate gli smartphone cinesi e le offerte, potete seguirci anche sul canale offerte di Cina Coupon Telegram.
Siamo presenti anche su TecHub.

Auricolari Bluetooth da corsa

€21,99
8.1

Confezione

8.5/10

Design e costruzione

7.0/10

Audio

8.0/10

Autonomia

9.0/10

Qualità-prezzo

8.0/10

Pro

  • Ottima costruzione
  • Non si sfilano dall'orecchio durante l'attività fisica
  • Audio buono

Contro

  • Esteticamente brutte
  • Tempi di ricarica lunghi
mm
Lorenzo Gatti
Lorenzo Gatti è un ragazzo di 17 anni appassionato di tecnologia fin da piccolo. Studia all'ITT Don Bosco con indirizzo Elettronica. Nel 2014 riceve il suo primo cellulare, un modesto Galaxy S2, fin dall'inizio ottiene i permessi di root e cambia rom. A settembre 2016 compra il suo primo telefono orientale, uno Xiaomi Mi5 ed entra cosi nel mondo dei "cinesoni", conosce TechFX e successivamente Thomas e con loro fonda TechBuzz.it