Home > Android > Pixel Launcher di Android Oreo disponibile per tutti, download APK

Pixel Launcher di Android Oreo disponibile per tutti, download APK

Android Oreo

Dallo stesso sviluppatore del primo Pixel Launcher disponibile a tutti, è disponibile da poche ore anche la versione 2.0.1, aggiornata ed estrapolata dal codice AOSP di Android Oreo, con tutte le nuove funzioni introdotte da Google sull’ultima versione del proprio launcher.

Per tutti coloro che volessero dunque provare le novità di Pixel Launcher su qualsiasi dispositivo Android senza ricorrere allo sblocco dei permessi di root, possono scaricare facilmente l’APK messo a disposizione dallo sviluppatore Amir, in maniera completamente gratuita e senza alcuna pubblicità.

Pixel launcher Pixel launcher Pixel launcher Pixel launcher

Dietro giorni di lavoro intenso, il risultato finale ha restituito un Pixel Launcher con tutte le principali caratteristiche dell’originale, come la possibilità di personalizzare i colori delle notifiche Dots, widget di ricerca Google allargato con tanto di meteo ed il feed di Google Now spostato sulla sinistra.

Altre aggiunte hanno invece interessato il tocco personale di Amir, anche in base ad alcune richieste degli utenti. Tra le aggiunte, troviamo la possibilità di visualizzare le notifiche con un tocco verso il basso come su Android Lollipop, Notifiche Dots anche per Marshmallow, Pinch to Overview, compatibilità con Samsung Secure Folder, correzioni della tastiera e la possibilità di filtrare Google Now Launcher dalla lista delle applicazioni.

Per consultare l’elenco completo delle novità potete seguire questo indirizzo, per il download puntate invece a questo link.

Grazie per aver letto l'articolo!
Se vi è piaciuto condividetelo con i tasti posizionati più in basso.
Vi ricordiamo inoltre che potete seguirci sulla pagina ufficiale Facebook
e sul nostro canale Telegram.
Potete anche discutere della tecnologia con noi tramite il nostro gruppo Telegram.
Infine, se amate gli smartphone cinesi e le offerte, potete seguirci anche sul canale offerte di Cina Coupon Telegram.
Siamo presenti anche su TecHub.

Source :

GitHub

mm
Lorenzo Gatti
Lorenzo Gatti è un ragazzo di 17 anni appassionato di tecnologia fin da piccolo. Studia all'ITT Don Bosco con indirizzo Elettronica. Nel 2014 riceve il suo primo cellulare, un modesto Galaxy S2, fin dall'inizio ottiene i permessi di root e cambia rom. A settembre 2016 compra il suo primo telefono orientale, uno Xiaomi Mi5 ed entra cosi nel mondo dei "cinesoni", conosce TechFX e successivamente Thomas e con loro fonda TechBuzz.it