Home > Android > La nostra recensione delle cuffie Bluetooth Mpow Jungle

La nostra recensione delle cuffie Bluetooth Mpow Jungle

Confezione

La confezione giunge con gli auricolari Bluetooth, una confezione per il trasporto, un cavo di ricarica e una serie di adattatori al suo interno sia per il canale auricolare che come fermo a livello del padiglione per una maggiore stabilità nell’utilizzo durante attività sportive.

Confezione cuffie Mpow Jungle

Confezione cuffie Mpow Jungle

Confezione cuffie Mpow Jungle

 

Confezione cuffie Mpow Jungle

Qualità costruttiva

Le cuffie sono ottimamente costruite in metallo satinato con un’ottima finitura ruvida sempre in metallo al loro esterno.
Lungo il cavo che collega i due auricolari sono presenti i 3 pulsanti (accensione, più e meno per la regolazone del volume) oltre ad un LED di stato.
Gli adattatori del canale auricolare e del padiglione vengono in diverse misure e sono in plastica morbida, una volta trovati quelli giusti per le proprie orecchie non si fanno più sentire salvo dopo un uso molto prolungato.

Cuffie Mpow Jungle

Utilizzo

La qualità sonora è buona, senza infamia ne lode, permette di godersi in modo ottimale un film o una sessione di sport isolandosi dal mondo esterno, forse qualche basso in più sarebbe stato ben accolto.
Sono molto leggeri e per attività fisica modesta la loro aderenza è ottimale, soprattutto con l’adattatore del padiglione. Permettono, consentendo di regolare il volume direttamente dall’apparecchio, di aggiustare comodamente l’audio senza doversi spostare dall’attrezzo in uso. Inoltre isolano bene dall’ambiente e attenuano il rumore dell’attrezzo.
La ricarica del dispositivo ha un’ottima durata e la distanza a cui si può ancora sentire l’audio prima di perdere segnale è di circa 8 metri.

Conclusioni

In caso di utilizzo sportivo non posso che consigliare il prodotto, leggero di buona fattura non sembra nemmeno di indossarle, aderisce perfettamente e la qualità audio nella norma non si fa notare grazie ai rumori ambientali.
Lo sconsiglio invece in caso di utilizzo per visioni di film, soprattutto se notturne, a mio avviso per la qualità sonora e per il disturbo che può provocare il LED di stato.

Grazie per aver letto l'articolo!
Se vi è piaciuto condividetelo con i tasti posizionati più in basso.
Vi ricordiamo inoltre che potete seguirci sulla pagina ufficiale Facebook
e sul nostro canale Telegram.
Potete anche discutere della tecnologia con noi tramite il nostro gruppo Telegram.
Infine, se amate gli smartphone cinesi e le offerte, potete seguirci anche sul canale offerte di Cina Coupon Telegram.
Siamo presenti anche su TecHub.

Cuffie Mpow Jungle

€22,99
7.9

Qualità audio

8.0/10

Volume

7.0/10

Alti

8.0/10

Bassi

6.0/10

Batteria

9.0/10

Qualità costruttiva

9.0/10

Estetica

8.0/10

Funzioni

7.0/10

Confezione

9.0/10

Qualità-prezzo

8.0/10

Pro

  • Ottima qualità costruttiva
  • Buona qualità audio

Contro

  • Pochi bassi
mm
Lorenzo Gatti
Lorenzo Gatti è un ragazzo di 17 anni appassionato di tecnologia fin da piccolo. Studia all'ITT Don Bosco con indirizzo Elettronica. Nel 2014 riceve il suo primo cellulare, un modesto Galaxy S2, fin dall'inizio ottiene i permessi di root e cambia rom. A settembre 2016 compra il suo primo telefono orientale, uno Xiaomi Mi5 ed entra cosi nel mondo dei "cinesoni", conosce TechFX e successivamente Thomas e con loro fonda TechBuzz.it