Home > Android > HMD terrà un evento stampa il 16 agosto: tutto pronto per Nokia 8

HMD terrà un evento stampa il 16 agosto: tutto pronto per Nokia 8

Nokia 8

HMD si è decisa, finalmente, a uscire allo scoperto e così sta inviando degli inviti alla stampa per un evento che terrà a Londra il prossimo 16 agosto, dove dovrebbe esserci un solo grande protagonista.

Non ci sono riferimenti nell’invito, ma, salvo colpi di scena, dovrebbe essere svelato il primo smartphone top di gamma con Android a marchio Nokia e cioè Nokia 8, di cui si sta parlando tanto da qualche giorno a questa parte. Al di là delle specifiche tecniche da top di gamma, Nokia 8 dovrebbe essere decisamente interessante perché dovrebbe essere il primo smartphone Android a poter vantare una fotocamera posteriore con ottica Carl Zeiss.

Gli appassionati del marchio Nokia, dunque, potranno fare i salti di gioia fra poco meno di un mese, considerato che Nokia 8 dovrebbe essere un top di gamma in tutto e per tutto, senza alcuna rinuncia. Pronti?

Grazie per aver letto l'articolo!
Se vi è piaciuto condividetelo con i tasti posizionati più in basso.
Vi ricordiamo inoltre che potete seguirci sulla pagina ufficiale Facebook
e sul nostro canale Telegram.
Potete anche discutere della tecnologia con noi tramite il nostro gruppo Telegram.
Infine, se amate gli smartphone cinesi e le offerte, potete seguirci anche sul canale offerte di Cina Coupon Telegram.
Siamo presenti anche su TecHub.

Source :

TheVerge

mm
Lorenzo Gatti
Lorenzo Gatti è un ragazzo di 17 anni appassionato di tecnologia fin da piccolo. Studia all'ITT Don Bosco con indirizzo Elettronica. Nel 2014 riceve il suo primo cellulare, un modesto Galaxy S2, fin dall'inizio ottiene i permessi di root e cambia rom. A settembre 2016 compra il suo primo telefono orientale, uno Xiaomi Mi5 ed entra cosi nel mondo dei "cinesoni", conosce TechFX e successivamente Thomas e con loro fonda TechBuzz.it