Home > Android > Xiaomi Mi5x si mostra in un breve spot

Xiaomi Mi5x si mostra in un breve spot

Mancano ormai poche ore alla presentazione ufficiale di Xiaomi Mi5X, il nuovo smartphone della casa cinese che darà il via ad un brand inedito per il gruppo.

Il produttore di smartphone cinese Xiaomi ha rilasciato un nuovo video teaser di 15 secondi per il suo prossimo smartphone (Mi5X) in cui mostra il dispositivo da tutte le angolazioni possibili e pone un’attenzione particolare alla doppia fotocamera e sulle colorazioni del dispositivo, il quale verrà commercializzato in variante nera, oro e rosa.

Ricordiamo che lo smartphone dovrebbe montare uno Snapdragon 625 e uno schermo da 5,5″ con risoluzione 1080p. Fino a 6GB di RAM e una batteria da 3000 mAh, il sistema operativo è Android 7.1 con interfaccia MIUI 9 che debutterà in contemporanea con Mi5X il prossimo 26 Luglio. Vi lasciamo al breve spot:

Source :

GSMArena

mm
Lorenzo Gatti
Lorenzo Gatti è un ragazzo di 17 anni appassionato di tecnologia fin da piccolo. Studia all'ITT Don Bosco con indirizzo Elettronica. Nel 2014 riceve il suo primo cellulare, un modesto Galaxy S2, fin dall'inizio ottiene i permessi di root e cambia rom. A settembre 2016 compra il suo primo telefono orientale, uno Xiaomi Mi5 ed entra cosi nel mondo dei "cinesoni", conosce TechFX e successivamente Thomas e con loro fonda TechBuzz.it