Home > Android > LG mantiene le sue promesse, G4 inizia a ricevere Android 7.0 Nougat in Corea del Sud

LG mantiene le sue promesse, G4 inizia a ricevere Android 7.0 Nougat in Corea del Sud

LG aveva promesso Android 7.0 Nougat per G4 entro la seconda metà dell’anno. Il rilascio dell’aggiornamento, infatti, è iniziato da poco a partire dalla Corea del Sud. La procedura di aggiornamento può essere portata a termine esclusivamente mediante la suite LG Bridge.

Sebbene il rilascio non sia avvenuto tramite OTA ed abbia raggiunto esclusivamente i modelli F500S, F500L ed F500K, la notizia è comunque positiva, perché suggerisce l’arrivo dello stesso update nel nostro continente entro la fine dell’estate.

La community di XDA ha già messo a disposizione il firmware coreano, per chi volesse provare ad effettuare un flash completo, tramite installazione manuale.

Grazie per aver letto l'articolo!
Se vi è piaciuto condividetelo con i tasti posizionati più in basso.
Vi ricordiamo inoltre che potete seguirci sulla pagina ufficiale Facebook
e sul nostro canale Telegram.
Potete anche discutere della tecnologia con noi tramite il nostro gruppo Telegram.
Infine, se amate gli smartphone cinesi e le offerte, potete seguirci anche sul canale offerte di Cina Coupon Telegram.
Siamo presenti anche su TecHub.

Source :

XDA, GSMArena

mm
Lorenzo Gatti
Lorenzo Gatti è un ragazzo di 17 anni appassionato di tecnologia fin da piccolo. Studia all'ITT Don Bosco con indirizzo Elettronica. Nel 2014 riceve il suo primo cellulare, un modesto Galaxy S2, fin dall'inizio ottiene i permessi di root e cambia rom. A settembre 2016 compra il suo primo telefono orientale, uno Xiaomi Mi5 ed entra cosi nel mondo dei "cinesoni", conosce TechFX e successivamente Thomas e con loro fonda TechBuzz.it