Home > Android > Asus Zenfone 4 pronto ad essere presentato: nuovi teaser e diverse varianti certificate dalla NCC

Asus Zenfone 4 pronto ad essere presentato: nuovi teaser e diverse varianti certificate dalla NCC

Nel corso della giornata di ieri Asus ha iniziato a pubblicare attraverso i propri social delle immagini teaser che confermano l’imminente annuncio del nuovo Zenfone 4. Immagini dalle quali abbiamo la conferma sia del nome, sia di una delle caratteristiche fondamentali del nuovo smartphone taiwanese, ovvero il fatto che sarà dotato di una fotocamera in configurazione dual. Non si tratta del primo smartphone Asus ad offrire una doppia fotocamera, ma vedremo in che modo questa verrà implementata nel nuovo Zenfone.

Nelle ultime ore, inoltre, sono emersi online i nomi e i codici prodotto di tutte, o di buona parte, delle varianti di Zenfone 4 che saranno lanciate sul mercato. Il tutto grazie ai database delle certificazioni, in questo caso parliamo della NCC, l’equivalente taiwanese della FCC.

I nuovi prodotti prenderanno quindi il nome di Zenfone 4, Zenfone 4 Pro, e Zenfone 4 Selfie, oltre a Zenfone 4 Max che ha già fatto il proprio esordio all’inizio di questo mese in Russia.

Ricordiamo che, all’inizio di questa settimana, sono giunte alcune indiscrezioni secondo cui la data di lancio dei nuovi Zenfone sarebbe stata fissata per il prossimo mese di agosto per quanto riguarda il mercato taiwanese, mentre per quello europeo dovremo aspettare la metà del mese di settembre.

Grazie per aver letto l'articolo!
Se vi è piaciuto condividetelo con i tasti posizionati più in basso.
Vi ricordiamo inoltre che potete seguirci sulla pagina ufficiale Facebook
e sul nostro canale Telegram.
Potete anche discutere della tecnologia con noi tramite il nostro gruppo Telegram.
Infine, se amate gli smartphone cinesi e le offerte, potete seguirci anche sul canale offerte di Cina Coupon Telegram.
Siamo presenti anche su TecHub.

Source :

Sogi, GsmArena

mm
Lorenzo Gatti
Lorenzo Gatti è un ragazzo di 17 anni appassionato di tecnologia fin da piccolo. Studia all'ITT Don Bosco con indirizzo Elettronica. Nel 2014 riceve il suo primo cellulare, un modesto Galaxy S2, fin dall'inizio ottiene i permessi di root e cambia rom. A settembre 2016 compra il suo primo telefono orientale, uno Xiaomi Mi5 ed entra cosi nel mondo dei "cinesoni", conosce TechFX e successivamente Thomas e con loro fonda TechBuzz.it