Home > Android > Emersi nuovi rumor su Meizu Pro 7: prezzi, date, specifiche e variante Plus

Emersi nuovi rumor su Meizu Pro 7: prezzi, date, specifiche e variante Plus

Meizu Pro 7

Dopo i rumor sul probabilmente costoso Meizu Pro 7 che dovrebbe montare un SoC MediaTek Helio X30 ed essere dotato di un secondo display (possibilmente con tecnologia e-ink) sono emersi alcuni altri interessanti dettagli. Questi rumor ci parlano di una variante chiamata Pro Plus. Di questo modello però si sa ben poco. Sappiamo solo che dovrebbe costare 3299 Yuan (circa 431 euro al cambio attuale) e che sarà presentato il 26 luglio e poi commercializzato il 4 agosto. La variante base invece dovrebbe costare 2799 Yuan (circa 365 euro al cambio attuale). Chiaramente si parla di prezzi per la Cina, quelli italiani sarebbero più alti.

Alcune specifiche

I rumor ci dicono anche che il primo display dovrebbe essere di 5,5″ mentre quello posteriore sembra ormai certo. Il dispositivo dovrebbe poi essere dotato di un sistema dual camera con sensori Sony IMX386 e IMX286. Ora non ci resta che aspettare la presentazione per vedere quando di ciò che è emerso sarà poi implementato nei nuovi device.

Source :

GizmoChina

mm
Thomas Fowler
Appassionato di tecnologia fin da piccolo, inizia con le modifiche per le gaming console, impara le basi della programmazione, si appassiona di video editing e, a 14 anni, compra il suo primo Xiaomi. Affascinato da questo mondo impara ad eseguire cambi di ROM, root e così via. A 15 anni apre Smartech, un portale per le recensioni di smartphone cinesi. A 16 anni inizia a dedicarsi alle offerte per i cinesoni con Cina Coupon. Dopo una breve esperienza con Passione Smartphone fonda TechBuzz.it
http://cinacoupon.x10host.com