Home > News > Tim per il solstizio d’estate regala 8GB di traffico dati

Tim per il solstizio d’estate regala 8GB di traffico dati

Per celebrare il solstizio d’estate, che quest’anno coinciderà con il 21 giugno alle 04:24 UTC, TIM regala ai suoi utenti 8 GB di traffico dati in LTE per 1 giorno. Tramite l’app MyTim Mobile, nella sezione Offerte Per Te, sarà possibile attivare “Regalo 8 Giga per 1 giorno” che vi regalerà appunto gli 8 gigabyte di traffico da utilizzare dall’attivazione fino alle ore 24 del giorno successivo. La promozione è attivabile da oggi 20 giugno fino al 25 giugno 2017 anche tramite il sito mobile o desktop di TIM, e per usufruirne la vostra SIM deve avere credito residuo superiore a 0€.

C’è un’altra promozione dedicata ai clienti TIM con ricaricabile: le nuove TIM Gift Card che permettono di regalare Supergiga & Music Per Te a 9,99€. È possibile ovviamente anche “regalarla a sé stessi” o comunque in generale regalarla una sola volta alla stessa linea, sempre se sulla SIM c’è effettivamente del credito residuo. Detto questo, la Supergiga & Music Per Te offre 10 GB in 4G (6 GB validi solo in Italia, 4 GB validi sia in Italia che nei paesi dell’Unione Europea) più l’ascolto di musica in streaming senza consumare i giga (in Italia) per 60 giorni dall’attivazione della promozione. Per l’ascolto in streaming sono coperti servizi quali Spotify, Apple Music, Play Music e altri e anche le principali radio italiane.

Grazie per aver letto l'articolo!
Se vi è piaciuto condividetelo con i tasti posizionati più in basso.
Vi ricordiamo inoltre che potete seguirci sulla pagina ufficiale Facebook
e sul nostro canale Telegram.
Potete anche discutere della tecnologia con noi tramite il nostro gruppo Telegram.
Infine, se amate gli smartphone cinesi e le offerte, potete seguirci anche sul canale offerte di Cina Coupon Telegram.
Siamo presenti anche su TecHub.

Source :

MobileWorld

mm
Lorenzo Gatti
Lorenzo Gatti è un ragazzo di 17 anni appassionato di tecnologia fin da piccolo. Studia all'ITT Don Bosco con indirizzo Elettronica. Nel 2014 riceve il suo primo cellulare, un modesto Galaxy S2, fin dall'inizio ottiene i permessi di root e cambia rom. A settembre 2016 compra il suo primo telefono orientale, uno Xiaomi Mi5 ed entra cosi nel mondo dei "cinesoni", conosce TechFX e successivamente Thomas e con loro fonda TechBuzz.it