Home > Android > Sembra che LG voglia svelare V30 all’IFA di Berlino

Sembra che LG voglia svelare V30 all’IFA di Berlino

Se Samsung sembra voglia presentare il suo Galaxy Note 8 a NewYork invece LG svelerà il suo ultimo top di gamma (LG V30) all’IFA di Berlino.

Dovrebbero essere tre le varianti presentate, che dovrebbero differire principalmente per la memoria interna, che dovrebbe essere disponibile in tagli da 32 GB, 64 GB e 128 GB. Le tre versioni dovrebbero avere anche altre caratteristiche peculiari con prezzi che dovrebbero partire dai 700 euro.

Tra le caratteristiche tecniche comuni dovremmo trovare un SoC Qualcomm Snapdragon 835, 6 GB di RAM LPDDR4, doppia fotocamera posteriore e un display OLED con cornici che dovrebbero essere ancora più sottili di LG G6, che aveva stupito per l’ottimizzazione, in particolare per le cornici superiore e inferiore.

Quello che appare certo è che LG V30 non avrà vita facile visto che nello stesso periodo oltre al flagship di Samsung arriverà anche iPhone 8 che incideranno in maniera importante sulle vendite del phablet di LG.

Grazie per aver letto l'articolo!
Se vi è piaciuto condividetelo con i tasti posizionati più in basso.
Vi ricordiamo inoltre che potete seguirci sulla pagina ufficiale Facebook
e sul nostro canale Telegram.
Potete anche discutere della tecnologia con noi tramite il nostro gruppo Telegram.
Infine, se amate gli smartphone cinesi e le offerte, potete seguirci anche sul canale offerte di Cina Coupon Telegram.
Siamo presenti anche su TecHub.

mm
Lorenzo Gatti
Lorenzo Gatti è un ragazzo di 17 anni appassionato di tecnologia fin da piccolo. Studia all'ITT Don Bosco con indirizzo Elettronica. Nel 2014 riceve il suo primo cellulare, un modesto Galaxy S2, fin dall'inizio ottiene i permessi di root e cambia rom. A settembre 2016 compra il suo primo telefono orientale, uno Xiaomi Mi5 ed entra cosi nel mondo dei "cinesoni", conosce TechFX e successivamente Thomas e con loro fonda TechBuzz.it