Home > Uncategorized > OnePlus 5? I più veloci potranno già acquistarlo domani | Prime immagini reali

OnePlus 5? I più veloci potranno già acquistarlo domani | Prime immagini reali

Martedì 20 giugno ore 18. I più fedeli fan OnePlus tra di voi avranno già riconosciuto l’orario di presentazione di OnePlus 5, che avrà luogo tra poco più di 24 ore. Ciò che non sapevate ancora è che durante la diretta verrà comunicato un codice che permetterà ai più veloci di acquistare OnePlus 5 subito al termine del live.

Le scorte non saranno ovviamente infinite, e tutto avverrà su base first come first served, ma chiariamo che non si tratta affatto di un ritorno agli inviti. Questo codice servirà solo per acquistare OnePlus 5 “in anteprima” il giorno stesso della presentazione; tutti gli altri potranno ovviamente comprarlo in seguito, non appena apriranno le vendite ufficiali, senza bisogno di alcun codice.

Seguite quindi il live streaming domani e occhio a non perdervene nemmeno un secondo. Come bonus qui sotto vi lasciamo quattro immagini fresche fresche provenienti dal Twitter di Krisptech per chi avesse ancora dubbi di design, ricordandovi comunque che i render ingannano e che domani, per fortuna, potremo vedere qualcosa di più veritiero.
Di seguito vi lasciamo qualche immagine ufficiale di OnePlus 5 trapelata nel pomeriggio:

Grazie per aver letto l'articolo!
Se vi è piaciuto condividetelo con i tasti posizionati più in basso.
Vi ricordiamo inoltre che potete seguirci sulla pagina ufficiale Facebook
e sul nostro canale Telegram.
Potete anche discutere della tecnologia con noi tramite il nostro gruppo Telegram.
Infine, se amate gli smartphone cinesi e le offerte, potete seguirci anche sul canale offerte di Cina Coupon Telegram.
Siamo presenti anche su TecHub.

mm
Lorenzo Gatti
Lorenzo Gatti è un ragazzo di 17 anni appassionato di tecnologia fin da piccolo. Studia all'ITT Don Bosco con indirizzo Elettronica. Nel 2014 riceve il suo primo cellulare, un modesto Galaxy S2, fin dall'inizio ottiene i permessi di root e cambia rom. A settembre 2016 compra il suo primo telefono orientale, uno Xiaomi Mi5 ed entra cosi nel mondo dei "cinesoni", conosce TechFX e successivamente Thomas e con loro fonda TechBuzz.it