Home > Apple > iPhone 8? Un rivenditore ha aperto i preordini per uno screen protector

iPhone 8? Un rivenditore ha aperto i preordini per uno screen protector

Un solo indizio non fa una prova, ma quando le indiscrezioni provenienti da fonti differenti continuano a moltiplicarsi, è ragionevole ritenere che un fondamento di verità ci sia. Gli indizi nel caso specifico sono quelli relativi all’atteso iPhone 8 di Apple che torna agli onori della cronaca con la diffusione di nuove informazioni sullo screen protector.

Stesso oggetto, ma fonti differenti: in un caso si tratta del classico filmato leaked proveniente dal mercato cinese e fatto rimbalzare in rete da Slashleaks:

Nel secondo caso la fonte è un noto rivenditore di accessori che ha iniziato a raccogliere i preordini del proteggi schermo del nuovo top gamma Apple. Si tratta dello store inglese MobileFun che non può essere certamente considerato alla stregua di un semi sconosciuto rivenditore asiatico. Il prodotto in oggetto, proposto al prezzo di 28,49 euro, è realizzato da Olixar ed offre un’elevata protezione grazie al vetro temperato.

Anche se l’immagine (riportata in apertura) pubblicata nella scheda prodotto di MobileFun potrebbe avere esclusivamente una valenza illustrativa e raffigurare un prodotto differente da quello reale, le due fonti concordano al momento su un punto. Le cornici dello schermo appaiono molto ridotte e viene confermata la particolare disposizione degli elementi situati nella parte alta del frontale (sensori, fotocamera anteriore e feritoia dell’auricolare), unici dettagli che interrompono un perimetro ottimizzato al massimo per accogliere uno schermo di ampie dimensioni. Tutti gli indizi sembrano quindi convergere verso l’identikit di un prodotto che farà del rinnovato design uno dei suoi principali punti di forza.

Mancano ancora diversi mesi prima della presentazione ufficiale de terminale, ma nel frattempo si può ingannare l’attesa con concept, come quello mostrato oggi, che provano a dare concretezza alla gran mole di indiscrezioni sin qui diffusa.

Grazie per aver letto l'articolo!
Se vi è piaciuto condividetelo con i tasti posizionati più in basso.
Vi ricordiamo inoltre che potete seguirci sulla pagina ufficiale Facebook
e sul nostro canale Telegram.
Potete anche discutere della tecnologia con noi tramite il nostro gruppo Telegram.
Infine, se amate gli smartphone cinesi e le offerte, potete seguirci anche sul canale offerte di Cina Coupon Telegram.
Siamo presenti anche su TecHub.

mm
Lorenzo Gatti
Lorenzo Gatti è un ragazzo di 17 anni appassionato di tecnologia fin da piccolo. Studia all'ITT Don Bosco con indirizzo Elettronica. Nel 2014 riceve il suo primo cellulare, un modesto Galaxy S2, fin dall'inizio ottiene i permessi di root e cambia rom. A settembre 2016 compra il suo primo telefono orientale, uno Xiaomi Mi5 ed entra cosi nel mondo dei "cinesoni", conosce TechFX e successivamente Thomas e con loro fonda TechBuzz.it