Home > Android > Galaxy S8+ Dual-Sim arriva silenziosamente in Italia a soli 949€

Galaxy S8+ Dual-Sim arriva silenziosamente in Italia a soli 949€

Samsung ha annunciato in maniera piuttosto silenziosa l’arrivo della nuova variante Dual SIM del Galaxy S8 Plus per il mercato italiano. Lo smartphone, praticamente identico sotto il punto di vista hardware e software, si distingue dalla versione “standard” per la presenza di un doppio slot per SIM + SD.

Lo smartphone viene venduto ad un prezzo di listino di 949 euro, 20 euro in più rispetto alla versione single SIM. Il numero di serie di S8 Plus è SM-G955FZKDITV (Single SIM – SM-G955FZKAITV). Il dispositivo risulta già disponibile per l’acquisto sul sito ufficiale italiano nelle due colorazioni Midnight Black e Orchid Gray.

Le restanti specifiche vedono il dispositivo dotato di un display da 6,2 pollici con risoluzione 2960×1440, SoC Exynos 8895 con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, batteria da 3500 mAh, fotocamera posteriore da 12MP e anteriore da 8MP.

mm
Lorenzo Gatti
Lorenzo Gatti è un ragazzo di 17 anni appassionato di tecnologia fin da piccolo. Studia all'ITT Don Bosco con indirizzo Elettronica. Nel 2014 riceve il suo primo cellulare, un modesto Galaxy S2, fin dall'inizio ottiene i permessi di root e cambia rom. A settembre 2016 compra il suo primo telefono orientale, uno Xiaomi Mi5 ed entra cosi nel mondo dei "cinesoni", conosce TechFX e successivamente Thomas e con loro fonda TechBuzz.it