Home > Android > Possibile presentazione di Galaxy Note 8 a metà Agosto a New York?

Possibile presentazione di Galaxy Note 8 a metà Agosto a New York?

Ultimamente girano voci circa la possibile data di rilascio del nuovo Galaxy Note 8. Alcuni dicono che possa essere rilasciato durante IFA a Berlino, che è prevista per settembre. Abbiamo anche sentito che potrebbe essere annunciato prima di esso. Nuovi dettagli relativi alla data di lancio e alla sede sono stati trapelati da leakster @Ice Universe. Secondo lui, il prossimo phablet dello serie di Samsung verrà annunciato nella terza settimana di Agosto, tra il 14 e il 20. Inoltre aggiunge che l’evento di lancio si terrà a New York.

La data della presentazione di Galaxy Note 7 dello scorso anno che si ritiene sia stata anticipata per competere con iPhone 7iPhone 7 Plus di Apple. Galaxy Note 8 dovrebbe avere un design simile alla Galaxy S8 e Galaxy S8 + di quest’anno. Il suo display sarà leggermente più grande di quello della Galaxy S8 +, 6,3 pollici. Ice Universe forniva anche un’immagine del pannello frontale del dispositivo.

Ulteriori dettagli di Note 8 sono la doppia fotocamera posteriore (12MP + 13MP) con zoom ottico 3X, una fotocamera frontale di 8MP e un processore Exynos 8895 / Snapdragon 836.

Per quanto riguarda il nuovo chip Qualcomm, se dovesse debuttare su Galaxy Note 8, dovremmo aspettarci la presentazione il prossimo mese. Sarà un lieve aggiornamento delle prestazioni rispetto al Snapdragon 835 proprio come l’821 è oltre l’820. Il clock di velocità per la CPU si dice sia stato aumentato a 2.5GHz e 700MHz per la GPU.

Grazie per aver letto l'articolo!
Se vi è piaciuto condividetelo con i tasti posizionati più in basso.
Vi ricordiamo inoltre che potete seguirci sulla pagina ufficiale Facebook
e sul nostro canale Telegram.
Potete anche discutere della tecnologia con noi tramite il nostro gruppo Telegram.
Infine, se amate gli smartphone cinesi e le offerte, potete seguirci anche sul canale offerte di Cina Coupon Telegram.
Siamo presenti anche su TecHub.

mm
Lorenzo Gatti
Lorenzo Gatti è un ragazzo di 17 anni appassionato di tecnologia fin da piccolo. Studia all'ITT Don Bosco con indirizzo Elettronica. Nel 2014 riceve il suo primo cellulare, un modesto Galaxy S2, fin dall'inizio ottiene i permessi di root e cambia rom. A settembre 2016 compra il suo primo telefono orientale, uno Xiaomi Mi5 ed entra cosi nel mondo dei "cinesoni", conosce TechFX e successivamente Thomas e con loro fonda TechBuzz.it