Home > Android > Zuk torna a vivere? I primi rumor su Zuk Z3 Max

Zuk torna a vivere? I primi rumor su Zuk Z3 Max

L’ultima volta che vi avevamo parlato di ZUK Mobile era stato in occasione della notizia della sua imminente chiusura da parte di Lenovo. In realtà un annuncio ufficiale non c’è mai stato, ma le mosse di Lenovo erano parse piuttosto chiare, tanto che di rumor concreti su una eventuale serie Z3 non se ne erano ancora visti e men che meno presentazioni o cenni di vita dopo la commercializzazione dell’ultimo smartphone targato ZUK, Zuk Edge. Oggi però vi vogliamo mostrare delle immagini trapelate dalla Cina che riportano alla luce il marchio ZUK, pronto a tornare alla ribalta con un possibile Z3 Max.

E, vista la moda del momento, lanciata prima da Xiaomi con Mi Mix e poi da Samsung con Galaxy S8 e LG con G6, come poteva non trattarsi di uno smartphone dai bordi quasi inesistenti? Infatti, l’immagine trapelata (di scarsa qualità per la verità e con buone probabilità di rivelarsi fake) mostra un dispositivo dalle dimensioni generose, quasi senza bordi laterali, con un bordo superiore molto risicato e con la classica lock screen della ZUI.

Ma non è tutto, perché è trapelato anche uno screenshot delle informazioni del dispositivo attribuite a questo presunto ZUK Z3 Max, in cui è appunto mostrato il nome dello smartphone, oltre ad alcune specifiche tecniche: si parla di un Qualcomm Snapdragon 836, ben 256 GB di memoria interna, 8 GB di RAM e Android Nougat 7.1.1 con ZUI 2.5. Specifiche da top di gamma assoluto, che però continuano a lasciarci non poche perplessità sulla loro fondatezza. Di sicuro però saremmo contenti se il marchio ZUK continuasse a vivere, visto l’ottimo rapporto qualità prezzo che la serie ci aveva abituato negli ultimi anni. E voi cosa ne pensate a riguardo?

Grazie per aver letto l'articolo!
Se vi è piaciuto condividetelo con i tasti posizionati più in basso.
Vi ricordiamo inoltre che potete seguirci sulla pagina ufficiale Facebook
e sul nostro canale Telegram.
Potete anche discutere della tecnologia con noi tramite il nostro gruppo Telegram.
Infine, se amate gli smartphone cinesi e le offerte, potete seguirci anche sul canale offerte di Cina Coupon Telegram.
Siamo presenti anche su TecHub.

mm
Lorenzo Gatti
Lorenzo Gatti è un ragazzo di 17 anni appassionato di tecnologia fin da piccolo. Studia all'ITT Don Bosco con indirizzo Elettronica. Nel 2014 riceve il suo primo cellulare, un modesto Galaxy S2, fin dall'inizio ottiene i permessi di root e cambia rom. A settembre 2016 compra il suo primo telefono orientale, uno Xiaomi Mi5 ed entra cosi nel mondo dei "cinesoni", conosce TechFX e successivamente Thomas e con loro fonda TechBuzz.it