Home > Guida > Come diventare designer di temi per MIUI

Come diventare designer di temi per MIUI

MIUI Designer Team

Per caricare i vostri temi sul Theme Store di MIUI oppure semplicemente per scaricare temi da terze parti su una ROM Global occorre diventare Designer Xiaomi. Per fare cio è necessario innanzitutto accedere alla pagina designer.xiaomi.com.

Designer di temi primo passaggio

Dopo aver effettuato il login vi sarà chiesto quale tipo di account creare, io ho scelto l’opzione “Individual designer”.

 

Designer di temi secondo passaggio

Occorre poi compilare i propri dati, io non ho inserito alcuna informazione relativa alla carta di credito nonostante ci sia il campo per questa informazione.

 

Designer di temi terzo passaggio

Dopo aver compilato i dati e cliccato sul bottone verde a fondo pagina il gioco è fatto. E’ necessario solo attendere per l’approvazione che, nel mio caso, è arrivata in meno di 24 ore.

Grazie per aver letto l'articolo!
Se vi è piaciuto condividetelo con i tasti posizionati più in basso.
Vi ricordiamo inoltre che potete seguirci sulla pagina ufficiale Facebook
e sul nostro canale Telegram.
Potete anche discutere della tecnologia con noi tramite il nostro gruppo Telegram.
Infine, se amate gli smartphone cinesi e le offerte, potete seguirci anche sul canale offerte di Cina Coupon Telegram.
Siamo presenti anche su TecHub.

mm
Thomas Fowler
Appassionato di tecnologia fin da piccolo, inizia con le modifiche per le gaming console, impara le basi della programmazione, si appassiona di video editing e, a 14 anni, compra il suo primo Xiaomi. Affascinato da questo mondo impara ad eseguire cambi di ROM, root e così via. A 15 anni apre Smartech, un portale per le recensioni di smartphone cinesi. A 16 anni inizia a dedicarsi alle offerte per i cinesoni con Cina Coupon. Dopo una breve esperienza con Passione Smartphone fonda TechBuzz.it
http://cinacoupon.x10host.com