Home > News > CircleMCTheme, il tema MIUI con le icone in stile Nougat

CircleMCTheme, il tema MIUI con le icone in stile Nougat

CircleMCTheme

CircleMCTheme è un tema MIUI molto interessante per avere le icone in stile Nougat. Esso utilizza in parte l’icon pack Pixel-Nougat sebbene la maggior parte delle icone siano state realizzate dal designer Marco Calamai. Il tema è ideato per un Mi5 (o un qualsiasi dispositivo da 5.15 pollici) e, pertanto, presenta la griglia 4×6. Se avete un dispositivo di dimensioni inferiori al Mi5, come un Redmi 3 o un Redmi 4A, vi consiglio di applicare solo le icone del tema al dispositivo. Di conseguenza la griglia diventerà una 4×5 che è forse più adeguata alle dimensioni dello schermo.

CircleMCTheme applicato al Xiaomi Redmi 3

 

Il tema apporta modifiche anche alla tendina delle notifiche e alla schermata di blocco schermo.

CircleMCTheme barra delle notifiche

 

Il tema è disponibile gratuitamente sul Theme Store e, in versione .mtz, su Mega.nz. Quest’ultima è più aggiornata ma non è applicabile su una ROM Global a meno che non si è Designer Xiaomi. Ad oggi il tema conta più di 1300 icone e, se ne dovesse mancare qualcuna, è possibile richiederla inviando una mail a circlemcthemerequests@gmail.com indicando il nome della app e inserendo uno screenshot negli allegati.

E voi cosa ne pensate di questo tema ispirato ai Pixel? Diteci la vostra nei commenti!

Grazie per aver letto l'articolo!
Se vi è piaciuto condividetelo con i tasti posizionati più in basso.
Vi ricordiamo inoltre che potete seguirci sulla pagina ufficiale Facebook
e sul nostro canale Telegram.
Potete anche discutere della tecnologia con noi tramite il nostro gruppo Telegram.
Infine, se amate gli smartphone cinesi e le offerte, potete seguirci anche sul canale offerte di Cina Coupon Telegram.
Siamo presenti anche su TecHub.

mm
Thomas Fowler
Appassionato di tecnologia fin da piccolo, inizia con le modifiche per le gaming console, impara le basi della programmazione, si appassiona di video editing e, a 14 anni, compra il suo primo Xiaomi. Affascinato da questo mondo impara ad eseguire cambi di ROM, root e così via. A 15 anni apre Smartech, un portale per le recensioni di smartphone cinesi. A 16 anni inizia a dedicarsi alle offerte per i cinesoni con Cina Coupon. Dopo una breve esperienza con Passione Smartphone fonda TechBuzz.it
http://cinacoupon.x10host.com